Liceo classico statale "Tito Livio"

Riviera Tito Livio, 9, 35123 Padova

Tel. 049 875 7324 - Fax: 049 875 2498

Email: pdpc03000x@istruzione.it - Pec: pdpc03000x@pec.istruzione.it

Email PCTO: PCTO@liceotitolivio.edu.it

Feedback di accessibilità: pdpc03000x@istruzione.it

DOVE SIAMO

Il Liceo Classico "Tito Livio" è ubicato nel cuore della città di Padova. Le numerose linee degli autobus APS Mobilità garantiscono l'accesso alla scuola dalle diverse zone della città; grazie poi alla vicinanza della Stazione ferroviaria, raggiungibile in pochi minuti, la scuola è frequentata anche da studenti provenienti da altre province. L'istituto rimane aperto al pubblico, dall'entrata principale di Riviera Tito Livio 9, tutti i giorni feriali dalle ore 7.45 alle 18.45. Gli studenti per le lezioni del mattino usufruiscono delle entrate secondarie, situate lungo la laterale via Gaspara Stampa.

COME RAGGIUNGERCI

Dalla stazione ferroviaria e delle corriere: prendere il tram (direzione Guizza) e scendere alla fermata "Tito Livio".

Una passeggiata al Tito Livio La parola agli ex studenti

Visita virtuale al Liceo  Il canale Youtube del Tito Livio